Gabriella Cardin

Gabriella Cardin

-

Insegnante diplomata, pratica lo Yoga da trent’anni, è esperta nello Yoga per gestanti e bambini molto piccoli e nello Yoga per persone traumatizzate fisicamente. Si occupa presso il Centro Yoga Niyan delle lezioni di Yoga Gentile, utilizzando tecniche di profondo rilassamento psicologico e fisico.
Diplomata in Naturopatia, ha studiato numerose tecniche di riequilibrio energetico.
Da vent’anni insegna HatHa Yoga in una struttura che accoglie e supporta ragazzi disabili.

Delly Giacometti

Delly Giacometti

-

Laureata in Pedagogia presso l’Università degli Studi di Padova, pratica lo Yoga dal 1995.
Insegnante diplomata YANI con la guida di Walter Ruta Thirak, con cui segue attualmente un percorso di formazione continua.
Insegnante diplomata International Yoga Federation
Insegnante diplomata Yoga Alliance Organization.
Ha studiato in Italia, India e Spagna.
Diplomata Naturopata in Moxa, Shiatsu, Cranio Sacrale, Meditazione Dinamica, Astrologia, Tecniche vibrazionali di riequilibrio bioenergetico, Numerologia e Formazione del Sè Junghiana, Tecniche olistiche e antoposofiche Steineriane.
Ha studiato Meditazione Trascendentale in India e si è specializzata nel riequilibrio vibrazionale energetico dell’essere umano.

Il Centro Niyan

Il Centro Niyan

-

L’accoglienza è alla base del nostro lavoro, supportato da anni di studi e pratica sul tappetino, affrontiamo, spieghiamo e viviamo lo Yoga utilizzandolo come strumento essenziale per la salute mentale e fisica, per il nostro benessere nel quotidiano. Con profonda devozione ringraziamo ed onoriamo i Maestri dello Yoga poichè solo grazie ad essi, conoscenze millenarie dal valore inestimabile hanno potuto giungere a noi per essere successivamente donate e trasmesse durante le lezioni. Una studiosa dello Yoga e della cultura indiana, disse che lo Yoga da postura esteriore diventa interiore. Il mantenimento delle asana, le posture, richiede impegno, metodo, a volte fatica, concentrazione mentale e tensione fisica. I benefici di tale pratica sono ineguagliabili ad ogni livello del corpo: fisico, mentale, emozionale, energetico e psichico,tutto di noi viene coinvolto in un processo di trasformazione che solo la potenza dello Yoga può spiegare.